Condizioni di Prenotazione

La tariffa include:
- Il pernottamento nella suite nel nostro Hotel a Viterbo per il numero di persone indicate nella richiesta di prenotazione;

- colazione all’italiana a buffet (se compresa nella tariffa scelta), servita tutti i giorni presso il nostro bar dalle ore 07:30 alle ore 09:30 (fine del servizio);

- iva e servizio;

- pulizia e riassetto Giornaliero;

- cambio biancheria letto-bagno ogni 3 giorni;

- materiali di consumo;

- connessione internet Wi-Fi gratuita nelle aree comuni ed in tutte le camere;

- parcheggio all’interno del resort;

La tariffa non include:

- Tassa di soggiorno (Euro 1.10/notte a persona, pagabili per un massimo di 7 notti: questa dovrà essere corrisposta, in contanti, direttamente presso la nostra struttura, salvo le esenzioni e le riduzioni previste dal regolamento comunale);

- uso dell'angolo cottura e del lavabo (servizio disponibile su richiesta con supplemento: 5,00 Euro al giorno + 20,00 Euro per le pulizie finali; 

la richiesta di attivazione della cucina va inoltrata al più tardi il giorno prima della data di arrivo in hotel, telefonicamente o tramite e-mail).

- servizio di mezza pensione: Euro 20,00/giorno a persona (2 portate a scelta, bevande escluse); 

- servizio di pensione completa: se foste interessati a questo servizio vi invitiamo a contattarci, vi indicheremo la soluzione migliore per le vostre esigenze.


Informazioni Utili:

Il check-in si effettua a partire dalle ore 14:00 fino alle ore 21:30 (Per eventuali modiche degli orari sopra indicati, vi preghiamo di contattarci);

Il check-out è previsto entro le ore 10:30 del mattino.

E’ possibile usufruire dei servizi di mezza pensione/pensione completa tutti i giorni tranne il mercoledì, giorno di chiusura dei nostri ristoranti.

Condizioni di Prenotazione e cancellazione soggiorno:
La prenotazione può essere modificata (in caso di disponibilità per la modifica richiesta) o gratuitamente cancellata sino a 3 giorni prima della data di arrivo.
Esempio: Prenotazione per il 7 Ottobre - Cancellazione senza penalità sino alle ore 12:00 del 4 Ottobre.
Le cancellazioni effettuate oltre tale termine comportano l'addebito del 100% del costo della prima notte, sulla carta di credito data a garanzia della prenotazione,per soggiorni fino a tre notti.
La cancellazione di soggiorni più lunghi di tre notti comportano l'addebito del 50% dell’importo totale del soggiorno prenotato.
La mancata presentazione in hotel comporta l'addebito dell'intero importo del soggiorno,sulla carta di credito data a garanzia della prenotazione.

Tariffa pagamento anticipato, “Non Rimborsabile”:
Se viene prenotata questa tariffa speciale, l’intero importo viene addebitato sulla carta di credito al momento della prenotazione. L’intero importo non è rimborsabile in nessun caso.

Partenze anticipate: Le partenze anticipate verranno addebitate per l’intero soggiorno prenotato.

Politica di Prenotazione e Cancellazione GRUPPI:
Effettuando una prenotazione, colui che porta a termine il processo è identificato come referente del gruppo e conferma di essere autorizzato dagli altri partecipanti ad aderire alle Condizioni di Prenotazione e alla Politica di
cancellazione di Hotel Benessere AcquaRossa. Il referente del gruppo è responsabile del totale di fatturazione per tutte le prenotazioni da lui confermate.
Per i termini vale quanto sopra riportato alla voce condizioni di prenotazione,cancellazione e tariffe.

Comunicazione prenotazione e cancellazione:
Tutte le comunicazioni relative alle prenotazioni (conferme, modifiche, cancellazioni) devono pervenirci in forma scritta via e-mail (e se possibile comunque anticipate via telefono).
Se avete necessità di disdire una prenotazione che era stata effettuata mediante portali booking (booking.com - Expedia e altri) vi preghiamo di effettuare la cancellazione direttamente tramite i portali,quando possibile.

Prolungamento del soggiorno:
Il prolungamento del soggiorno necessita di una prenotazione addizionale, ed è soggetto a disponibilità ed eventuali cambi tariffari.

La carta di credito è richiesta solamente a garanzia della prenotazione: Non verrà addebitato alcun importo come deposito.

Preautorizzazione carta di credito:
Hotel Benessere AcquaRossa si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito al momento della richiesta di prenotazione, richiedendo una preautorizzazione al circuito bancario di appartenenza. In caso di preautorizzata con esito negativo il cliente sarà avvertito e la prenotazione sarà annullata. In questo caso l’albergo non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente.

Carte di credito accettate: Visa, Maestro, Euro/Mastercard, CartaSì.

La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di prenotazione,servizio e cancellazione.

Convenzione Terme dei Papi di Viterbo:
in struttura potrà acquistare i voucher per entrare all'interno della Piscina Monumentale al prezzo di 10,00 Euro/persona durante i giorni feriali e 15,00 Euro/persona durante quelli festivi e prefestivi (sabato, domenica e festività locali); inoltre, se volesse, le rilasceremo in omaggio un buono sconto del valore del 10% sui trattamenti benessere che potrà effettuare presso le Terme dei Papi (è possibile consultare i periodi di attività delle Terme dei Papi su http://www.termedeipapi.it/centro-termale/#piscinatermale)

Controlla la disponibilità , verifica i prezzi e prenota la tua Suite

Premio Booking 2016

Eccellenza Tripadvisor 2017

Digital Service - Realizzazione Siti Internet Viterbo